/Domande Frequenti (FAQ)
Domande Frequenti (FAQ) 2017-06-09T09:48:56+00:00

Domande Frequenti (FAQ)

Onica.it è un negozio online specializzato nella vendita di vini tipici eccellenti provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
I vini proposti sono tutti provenienti dal territorio del triveneto (Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia) e sono selezionati per esaltare le tipicità che caratterizzano le produzioni di queste zone, valorizzando vitigni autoctoni e denominazioni di origine. Onica.it vuole, inoltre, farvi scoprire che anche dietro a piccoli produttori si nascondono vini di grande pregio selezionandoli per i propri clienti e cercando la storia e i segreti che si nascondono alle spalle di ogni vino.
Le modalità di pagamento sono Bonifico Bancario e Carta di Credito. Onica.it accetta le più diffuse carte di credito come Visa, MasterCard, Maestro.
I pagamenti con carta di credito sono effettuati sui server sicuri del Consorzio Triveneto utilizzando standard di sicurezza tra i migliori a livello mondiale.
La consegna dei vini ai clienti avviene generalmente nell’arco di 1-3 giorni lavorativi ad eccezione di località disagiate o causa di forza maggiore. Altre informazioni sulle spedizioni.
Per la spedizione Onica.it chiede un contributo di 6,95€. Per ordini superiori ai 99€ il costo sarà totalmente a carico nostro. Altre informazioni sulle spedizioni.
Il vino viene confezionato in imballi di cartone brevettati composti da una spessa scatola esterna e dei supporti interni. Questo sistema permette ai vini di non subire sbalzi termici e impedisce alle bottiglie di venire a contatto tra di loro evitando spiacevoli rotture. E a differenza di altri imballaggi, il cartone è ecologico ed è facilmente riciclabile. Altre informazioni sulle spedizioni.
Niente paura. Se non sei a casa il corriere lascerà un avviso nella cassetta delle lettere e ripasserà gratuitamente il giorno successivo. Se non sarai nuovamente a casa ci metteremo in contatto con te per trovare la soluzione che più ti soddisfa.
Nella sezione ordini potrai seguire il tracking del tuo pacco.
Quando un ordine è stato spedito non è più possibile modificarlo o annullarlo. Per qualunque tipo di problemi o richieste in merito al tuo ordine non esitare a scriverci all’indirizzo info@onica.it.
Sì. Dopo aver inserito i tuoi dati, è sufficiente porre un flag nella casella “Spedire ad un indirizzo differente?” ed inserire i dati richiesti.
Sì. Tra i dati richiesti per poter procedere all’ordine bisogna scegliere tra ricevuta o fattura e quindi inserire il codice fiscale (per le ricevute) o la Partita IVA (per le fatture).
Prima di procedere al pagamento scrivi il codice promozionale nello spazio dedicato e premi il pulsante “Applica codice promozionale”. Nel riepilogo vedrai lo sconto applicato.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda puoi sempre scrivere a info@onica.it. Risponderemo a tutte le tue domande.