/, Malbech, Pinot Nero, Veneto/Veneto IGT Èros Rosso 2014 – Ornella Molon

Veneto IGT Èros Rosso 2014 – Ornella Molon

Cantina: Ornella Molon

9,70

Disponibile

Degustazione
Il colore è rosso intenso, i profumi sono pieni con note di piccoli frutti a bacca rossa, lampone, mora. Gusto morbido, di corpo medio, sapido e fruttato.

Abbinamenti
Per la sua armonica completezza viene facilmente accostato a svariate pietanze specie salumi, arrosti, grigliate e coniglio.

Vinificazione
Diraspatura e pigiatura dell’uva. Macerazione per 8-10 giorni in tini di legno con delestage quotidiani. Affinamento da 6 a 8 mesi in barriques di secondo o terzo passaggio.

Disponibile

Descrizione

Denominazione: Veneto I.G.T.
Vitigni: Pinot Nero e Malbech
Annata: 2014
Alcol: 13%
Formato: 0,75 l
Epoca di consumo ideale: Entro 6 anni dalla vendemmia
Temperatura di servizio: 16/18 °C

Informazioni sulla cantina: Ornella Molon Traverso nasce dalla passione incondizionata e dalla dedizione costante di una coppia di imprenditori per le vigne e per il vino.
Una storia fatta di impegno, di piccoli gesti ed attenzioni quotidiane, di amore verso il proprio territorio e verso il proprio lavoro. Una storia che ci riporta ad un presente dove ogni sacrificio si traduce in vini unici, irripetibili, contraddistinti da una personalità forte e delicata al contempo.
Vini che sanno sedurre, conquistare attraverso le loro peculiarità, che diventano espressione di cultura, portavoce di uno stile e di un gusto immediatamente riconoscibili presso il pubblico.
Scopri gli altri prodotti dell’azienda

Informazioni aggiuntive

Abbinamenti

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Veneto IGT Èros Rosso 2014 – Ornella Molon”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…